venerdì 19 febbraio 2010

IL GOVERNO A RAPPORTO IN VATICANO


Il Vaticano si è scatenato! Dopo la ramanzina dei giorni scorsi ai vescovi irlandesi pedofili, rei di essersi fatti beccare e indagare pubblicamente da una Commissione Governativa (3 anni fa!), la Corte di Ratzinger si rende conto del fatto che rischia di essere messa in ginocchio dalle richieste di risarcimento delle vittime e quindi pensa bene di serrare i ranghi e richiamare all’ordine “gli amici e gli amici degli amici”; perché si sa, anche nelle guerre di potere è sempre meglio avere meno fronti aperti possibili contemporaneamente.

E’ così che con una sfilata senza precedenti di collane e anelli in oro massiccio, portafogli gonfi, ex-missini e inquisiti vari si è tenuta ieri a Roma, dietro la facciata di una cerimonia per l'anniversario dei Patti Lateranensi, il festino riparatorio tra l’Innominabile (e la sua scorta politica) e i Colonnelli vaticani, atto di pubblica redenzione necessario dopo lo sgarro fatto da uno dei giornali dell’Unto ai danni del povero Boffo.

Alla fine del salmo, con la benedizione del migliorista Napolitano, il neo-pacs Berlustone (l’Innominabile+Bertone) ha partorito la Sacra Penitenza ai danni… di tutti noi.. cioè la promessa del Governo di destinare ancora più soldi alle scuole confessionali cattoliche (al che immaginiamo che Cambridge e Oxford impallidiranno di fronte ai magnifici e divini mezzi tecnici e umani di cui “saremo” dotati in Italia…), oltre ad assicurare maggiore attenzione al tema della Fecondazione Assistita.

La sostanza di tutto ciò? Nuove regalie al Vaticano sotto forma di più soldi alle scuole private cattoliche (e quindi meno a quelle pubbliche) e rafforzamento della concezione Medioevale nel campo della scienza e dei diritti civili.Pare che uddiccì, piddì e vari evangelisti di sinistra (ci siamo capiti..) stiano ancora ribollendo di invidia di fronte a colui che, Unto tra gli Unti, gode della benedizione papale.

BASTA CON LE REGALIE AL VATICANO! ATEISMO DI STATO UNICA VIA.

Nessun commento: